Il giorno mer 26 feb 2020 alle ore 18:25 Andrea Musuruane <
musur...@gmail.com> ha scritto:

> Per andare anche io un po' OT, considererei utile avere un modo per
> specificare in quale lingua è la messa. Ci sono luoghi, come l'Alto Adige,
> dove queste sono celebrate sia in Italiano che in Tedesco. L'orario per le
> messe si inserisce con il tag service_time (mappa basata su questo tag:
> https://openingh.openstreetmap.de).

+1. Penso anche ad alcune comunità in zone non multilingui: ad esempio a
München c'è una comunità cattolica italiana che celebra Messe in italiano
in alcune chiese della città e dei dintorni. Invece mi sembra (non ci
metterei la mano sul fuoco) che a Merano ci sia almeno una chiesa in cui ad
un'ora viene celebrata la Messa in italiano e ad un'altra in tedesco.

Ignorerei invece casi strani come quello che ho visto a Grado: all'interno
della Messa in italiano è stata letta in tedesco la sola seconda lettura.

Ciao,

Simone