Ciao,

si e' un'argomento che via via torna fuori.
Senza volere ritornare sulla mascita del namespace, molti rendering non ne
fanno uso perche' da un punto di vista di logica di un DB e' un tagging che
non trova riscontro in nessuna letteratura sull' argomento e non ne trova
in nessuna delle "best practice" industriali.
L'oggetto e' un building mentre abandoned,collapsed, ecc sono suoi
attributi quindi dovresti continuare a taggare come hai sempre fatto.
So che qualcuno non sara' daccordo con me ma nessuno sviluppatore si
prendera' mai la briga di analizzare quante occorrenze ci sono di questa
"bizzarra" codifica per poi fare o modificare il rendering delle app.

Ciao
Alfredo