Gli CTR importati in Veneto sono quasi tutti spostati rispetto alle
ortofoto PCN2006 di due a quattro metri.

Le differenze fra PCN2006 e altre immagini satellitari variano:
Bing adesso è abbastanza bene allineato in pianura, ma rimane il problema
di errori di parallassi in terreno ripido.
Gli Esri variano anche di cinque metri da un posto all'altro. Ho
incontrato, ma non documentato, le faglie nelle loro immagini. Allineamanto
delle Esri con le PCN2006 non è facile per questo motivo e deve essere
rifatto posto per posto.