Come vi comportate con gli orari? Per esempio qui ci sono supermercati con
orari diversi (aprono di meno, stranamente). Al momento non ho ancora
modificato niente, ma potrei inserire gli orari modificati come
"opening_hours", ma vorrei tenere traccia di oggetti che sono cambiati per
l'emergenza virus, per non dimenticarmi di rimetterli a posto quando
saranno tornati allo stato normale. Qualcosa tipo
covid19:opening_hours=modified (significa il tag opening_hours รจ stato
modificato nel periodo dell'emergenza). Si potrebbe anche usare
covid19:opening_hours=verified (non sono cambiati gli orari ma sono stati
controllati adesso) e forse altro.