Grazie Giovanni,

personalmente ritengo sarebbe utile avere modo di correggere la posizione sulla mappa, come dicevano anche Andrea e Martin.

Inoltre vedo che molte note vengono inseriti anche dove gli indirizzi in OSM ci sono già.

Non si potrebbe evidenziare come indicazione importante prima di inserire un indirizzo la richiesta di controllare se l'indirizzo c'è già?

Ale