Ciao,

On Sat, Apr 11, 2020 at 3:00 PM Nap Osm <naposm-tal...@outlook.it> wrote:

> Buon pomeriggio! Ho sistemato alcune cose e inserito alcune delle cose
> consigliate. In particolare ho aggiornato il satellite e ho inserito la
> possibilità di selezione manuale nel raggio di un paio di km. Non sono
> molto bravo con la trigonometria quindi non è perfetto il raggio.
> Per quanto riguarda invece l' inserimento di civici e oggetti nel raggio
> di tot metri mi servirebbe l' aiuto di persone più esperte con le API di
> OSM.
> Sto lavorando inoltre sullo switch dell' immagine (Esri, OSM standard e
> Bing).
> [...]

C'è una cosa che trovo fastidiosa. Dopo la prima localizzazione cerca di
nuovo di localizzarmi (credo dopo un paio di secondi). Quindi se ho
spostato il marker, mi viene spostato nuovamente.

Non bisognerebbe più aggiornare la posizione automaticamente se non
premendo nuovamente localizzami.

Grazie per quanto stai facendo.

Ciao,

Andrea