Buongiorno!
Mi farebbe molto piacere! Proprio ieri ho effettuato queste modifiche:

  *   Inserito il completamento automatico del nome del comune e del CAP quando
si viene localizzati, così si perde meno tempo ad inserirli
  *   Inserito degli avvisi per le regioni "multilingua" come Trentino-Alto
Adige e Sardegna su come inserire i nomi dei comuni e delle strade, basandomi
sulla wiki di OSM.
  *   Migliorato l' inserimento delle note, che ora creano automaticamente un
addr:unit per le lettere del civico e non inseriscono "NOTE" quando non ve ne
sono, la stessa cosa viene fatta con addr:postcode
  *   Inserito le coordinate dopo node : così si possono inserire gli indirizzi
più in fretta su OSM quando si utilizza Level0

A me piace molto aggiungicivico, però secondo me ci vorrebbe un nome più corto,
come su per su.openstreetmap.it per intenderci.

Per me comunque potete anche già "spostare" tutto sull' account, provvederò ad
inserire un bel redirect.

Ne approfitto per chiedere scusa al caro Maurizio per avergli quasi rubato il
nome, non l' ho fatto di proposito, purtroppo in quel momento non ti conoscevo
ancora 😅 ed era anche il nome che avevo su OSM, ora ho cambiato tutto, così non
ci sono fraintendimenti 😂

Buona domenica a tutti!