On Sun, Apr 19, 2020 at 2:31 PM Nap Osm <naposm-tal...@outlook.it> wrote:

> Ciao! Tutte le informazioni vengono prese da Nominatim, attraverso l' API che
> restituisce un JSON con le varie informazioni. Ho rimosso la divisione in unit

IMHO:
non è molto furba come cosa anche se aiuta molto.

Alcuni dubbi:
- CAP
il dataset con le aree geografiche dei cap non è rilasciato in opendata.
Nominatim lo propone sulla base dei valori che trova intorno
Ci sono città dove i cap sono cambiati e non sono stati aggiornati
quindi potrebbero fornire ulteriori errori
- Comune di appartenenza
sempre nominatim va ad associare spesso il suburban più vicino al
punto segnalato.
ttrattandosi di un punto non è detto che sia quello giusto
una soluzione può essere quella di fare una query per vedere in quale
confine comunale un punto è inserito

In ogni caso mi sembra di capire che si tratta di valori suggeriti e
quindi modificabili]