Am So., 19. Apr. 2020 um 12:26 Uhr schrieb Nap Osm <naposm-tal...@outlook.it
>:

> In tal caso allora conviene solo inserire quelli effettivamente chiusi su
> tutto il territorio nazionale. Sulla lista sono indicati, basterebbe solo
> compilare il json che si trova sul repository con questi dati, poi il resto
> lo inseriamo noi mappatori a mano a seconda del negozio. Che ne pensi?

penso che non ha senso. Se tutti i negozi di una determinata tipologia
(tag) fossero aperti, andrebbe bene, ma se ci sono alcuni chiusi il
risultato sarebbe inevitabilmente che mostreremmo negozi come aperti che in
realtà sono chiusi, perché appunto saremmo indovinando. Il senso di uno
strumento così per me sarebbe quello di dare informazioni affidabili
(controllati) su servizi aperti.