From: Alessandro Sarretta <alessandro.sarre...@gmail.com>
Sent: Wednesday, April 22, 2020 3:21 PM
To: talk-it@openstreetmap.org <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Adesione italiana a portale "Ca reste ouvert"

Ciao, ho ripreso in mano la discussione con i francesi.

Loro vorrebbero che buttassimo fuori quella lista. Io non sono tanto sicuro che
riusciamo a renderla stabile, però potremmo farla uscire, se è quello che serve.

Però restaurant, ice_cream, pastry e cose simili dovrebbero essere inserite,
perlomeno perché possono fare consegne a domicilio...

Ale