Secondo me il listone aiuta gli utenti prigri perché ha anche il campo ricerca,
ma non è molto comodo per i mapper perché non è automatico e spesso gli utenti
sbagliano anche la categoria.

Per quanto riguarda i campi sono favorevole all' inserimento di campi
obbligatori e in generale si dovrebbero rivedere alcuni campi secondo me. Io ad
esempio aggiungerei anche più tipologie di numeri (fisso, cellulare, WhatsApp)
magari con un menù a tendina che ti fa selezionare quali inserire (nel campo
telefono, al posto dell' icona aggiungerei fisso, cellulare, WhatsApp,
Telegram) e farei lo stesso per i social (Facebook, Instagram, Twitter e in
generale quelli supportati da OSM). Anche sull' inserimento del +39 sono
d'accordo, ma secondo me bisognerebbe inserirlo solo quando si seleziona l'
attività in italia, così nel caso possono utilizzarli anche i nostri vicini che
parlano italiano (penso alla Svizzera). Invece per il sito web aggiungerei in
automatico https://<https://www> perché la maggior parte delle persone
tenderebbe a scrivere solo il dominio di secondo e primo livello con il www.
es. www.openstreetmap.it<http://www.openstreetmap.it>.

Si, non ho idea di come funzioni la sandbox... Se mi passi l' url te la
aggiungo altrimenti forkami o inviami una PR che te la accetto.

Sono contento che questa prova stia diventando un pretesto per aggiornare un
po' tutto 😂

Buona giornata a tutti!