Nap Osm je 1.5.2020 ob 11:46 napisal:
Strano non funzionino, sono semplici emoji. Che sistema operativo utilizzi?

Win 7. Ho provato con win10 e li funzionano, boh...

D.

Grazie mille per il CSS! Ieri stavo appunto cercando di farlo funzionare, ma non mi piaceva il risultato finale. Ovvero avevo ingrandito il campo select, ma il testo e la freccia rimanevano in alto. Proverò con questo CSS e ti faccio sapere cosa ne esce. Grazie ancora!

From: Damjan Gerl <dam...@damjan.net>
Sent: Thursday, April 30, 2020 9:16 PM
To: talk-it@openstreetmap.org <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Prova di "nuova grafica" per su.openstreetmap.it

Bravo, bello!

Solo faccio notare che:
- in chrome a me non visualizza le nuove iconcine.
- i campi con i menu a tendina (almeno da browser su pc) sono un po' bassi in confronto agli altri campi. Per uniformare bisognerebbe impostare in css il
.select2-container .select2-choice { height: 38px; line-height: 38px;
dagli attuali 26px

Damjan