Buongiorno Luigi,

in questo caso mi sembra che il problema sia dovuto al fatto che i civici sono stati importati senza aver fatto prima un lavoro attento di controllo di quanto fosse già presente in OSM (cosa che è richiesta nei processi di import, come già evidenziato da Andrea). Se in OSM le strade hanno un certo nome è perché si è convenuto che il nome dovesse essere scritto con alcune regole condivise e quindi i civici che vengon inseriti devono corrispondere a quel nome.

Se il nome di una strada è sbagliato, va modificato (ma solo se si è consapevoli di quali sono le regole che ci si è dati in OMS) in modo che sia la strada sia l'indirizzo contengano lo stesso nome della via.

Ale

P.S. Ti chiederei per favore di usare punteggiatura e a capo nei tuoi messaggi perché spesso risulta difficile comprenderne il contenuto