Ciao a tutti,
    ho provato a documentare questo import sulla wiki:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/Bergamo_address_import

Se concordate, per procedere e mantenere i dati importati in OSM, bisogna
fare tanta QA. I casi che ho trovato sono elencati nella wiki. Non escludo
che lavorandoci più attivamente sopra, se ne scoprano altri.

Ciao,

Andrea