Ciao.

Ho ricevuto una richiesta di aggiornamento dei civici per il comune in
oggetto (inviata a me perché sono l'ultimo che li ha modificati visto
che un paio di anni fa ho convertito gli apostrofi in accenti).

I civici sono stati importati nel 2014 e l'import dovrebbe essere
quello documentato qui:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/AltoAdige_-_S%C3%BCdtirol/OpenGisData_HouseNumber_Import2

C'è per caso qualche attività in corso oppure è già stato fatto
qualcosa per altri comuni della provincia?

Riporto la richiesta:
Buongiorno,

visto che Lei ha modificato l’ultima volta i numeri civici nella comune
di Fiè allo Sciliar volevo chiedere se sarebbe possible di aggiornarli
a quelli nuovi.

I numeri civici nuovi sono disponibile e possono essere esportati da:
http://geocatalogo.retecivica.bz.it/geokatalog/#! 1. Selezionare Dati:
numeri civici 2. Download -> Modalità di selezione: luogo 3. Download
-> luogo: Fie’ allo Sciliar, (Comune Amministrativo), comune di Fie’
allo Sciliar 4. Download -> Dati vettoriali: geoJSON 5. Download
->Scarica

Se Lei mi potrebbe dare anche il suo indirizzo E-Mail poterei inoltrare
il suo contatto anche alle comune di Fiè allo Sciliar per eventuali
ulteriori dettagli.

Cordiali Saluti, Thomas Mair Vigili Volontari Aica di Fié

Lorenzo