Il giorno lun, 08/06/2020 alle 14.13 +0200, Cascafico Giovanni ha
scritto:
> Ho dato un'occhiata al dataset e mi èpare sia abbstanza ordinato
> eprecido per impostare un update-import...
> Ci sono dei piccoli problemi legati ai caratteri: il dataset ha
> icaratteri tedeschi con l’umlaut (i due puntini sulle vocali
> perintenderci), ma manca la doppia s tedesca ß, per cui ho fatto
> unreplace su addr:street.
> Provate pure la mappa di audit [1] ed eventualmente se non ci
> sonoproblemi diffusi si fa l'update in OSM.
> [1] http://audit.osmz.ru/map/3600047232

Non l'ho ancora guardato bene ma ho notato una cosa:C'erano tanti
indirizzi senza nome via e riferiti al paese con addr:placema adesso
sembra che hanno dato il nome a tutte le vie ed anche rinumerato i
civici.Quindi per questi civici dove viene aggiunto addr:street è anche
importante togliere l'addr:place allo stesso tempo.

Lorenzo