Ri per caso, ho visto la pagina in francese: è perfetta per lo scopo!
Infatti la pagina richiama una legge (decreto) che disciplina i criteri di
trasmissione dei dati. Un formulario organizzato così è veramente utile
allo scopo...

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/FR:Tag:emergency%3Ddefibrillator

https://www.legifrance.gouv.fr/affichTexte.do?cidTexte=JORFTEXT000039363959&dateTexte=&categorieLien=id

Lorenzo Rolla