sent from a phone

> On 29. Jun 2020, at 22:14, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> wrote:
>
> personalmente vedendo le licenze dei dataset che utilizzi non mi preoccuperei
> molto, una volta che citi le sorgenti dei dati stai rispettando le loro
> licenze perciò puoi scegliere che licenza utilizzare per il tuo lavoro.
>
> Per avere una risposta certa dovresti sentire un legale specializzato in
> questo settore.
>
> Ma te che dubbi hai?

lo vedo anch’io così, puoi scegliere una qualsiasi licenza, ma devi citare le
fonti, e i dati di OpenStreetMap contenuti sono in ODbL (se qualcuno si mette
ad estrarre dati dalla mappe che sono di OpenStreetMap, questi dati sono sotto
licenza odbl)

Ovviamente non sono avvocato e questo è solo un parere personale senza alcuna
garanzia.

Ciao Martin