Il giorno dom, 19/07/2020 alle 20.47 +0200, liste DOT girarsi AT posteo
DOT eu ha scritto:
> Riporto in vita una vecchia discussione da me avviata che alla fine
> nonaveva portato a conclusioni certe [0], escludo a priori
> spiazziutilizzati come slarghi o aree non perfezionate per tale
> scopo.
> Riprendo il mio ragionamento fatto ieri, ovvero si identifica
> un'areadefinita con tanto di segnaletica verticale a specificare lo
> spiazzo perdeposito/carico legname, spiazzo appartenente, in questo
> caso al Comune,fatto apposta solo per permettere ciò, metto le due
> foto per idealizzareanche se con qualche differenza, quanto messo
> [...]

Non mi piace l'uso di amenity=parking perchè in contrasto con il suo
significato di parcheggio per veicoli. È chiaro che non si può usare
come parcheggio:
https://imgur.com/a/7zY9V

Come tag principale sceglierei un man_made=storage o storage_area o
storage_qualcosaltro.

Per indicare il materiale stoccato (wood o timber, non so cosa è meglio
per il legname grezzo) forse si dovrebbe usare la chiave content=* già
usata per altri tipo di stoccaggio, lasciando storage=* per specificare
il tipo/metodo di stoccaggio come suggeriva anche Martin nella vecchia
discussione.

Ciao
Lorenzo