Il giorno mar 25 ago 2020 alle ore 15:39 Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> sent from a phone
>
> On 25. Aug 2020, at 15:07, Andrea Albani <aob...@gmail.com> wrote:
>
> da StreetView la strada mi sembra una normale residential senza
> particolarità o elementi che la possano classificare ad uso bicicletta e in
> subordine ai veicoli.
> Quel cartello non mi pare abbia infatti alcun significato legale
>

> direi invece che questo cartello è molto chiaro: percorso ciclopedonale in
> sede promiscua, lo dice sia l’immagine che anche il testo.

Potrei immaginare al meno 3 interpretazioni:

Se già trovi 3 interpretazioni, allora non è poi così chiaro Martin :)

Il cartello legale valido (tondo e blu, non contornato da un rettangolo
bianco) è quello che hai trovato tu in fondo alla via ed è quindi da quel
punto che inizia un percorso ciclopedonale promiscuo ovvero segregated=no
con eccezioni per alcuni veicoli.... se iniziava prima l'avrebbero
posizionato diversamente.
La scritta  "ATTENZIONE Percorso ciclabile in sede promiscua" la leggo come
"il percorso ciclabile condivide la medesima sede stradale degli altri
mezzi che possono transitare".Ma dov'è il percorso ciclabile ? nel primo
tratto non ci sono divieti per veicoli, nè cartelli blu regolari, nè
strisce o altro che delimitino una cyclelane.