Il giorno gio 24 set 2020 alle ore 21:28 <mich...@michelevicario.net> ha
scritto:

> Grazie della risposta.
> Ho posto male la domanda, la rifaccio:
> Su Way Marked Trails ho provato a scaricare alcune tracce GPX, ma
> l’altitudine visualizzata nel profilo altimetrico non viene esportata, come
> mai?

Credo semplicemente che non sia previsto.
L'altimetria è ottenuta da un layer di terze parti. Nel senso che su OSM i
dati altimetrici non sono presenti.
Ok. Esiste il tag ele. ma chi lo prende in considerazione? Utile per punti
particolari come cime e valichi.
Ma ti assicuro che i dati da altimetrici di un gps sono spettacolarmente
relativi. Se ti fidi puoi considerarli, ma sono troppe le variabili che lo
rendono un dato non replicabile.
E se non lo puoi replicare...