From: Michele Galimberti
Sent: Friday, September 25, 2020 10:45 AM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] Way Marked Trails - Download GPX - Altitudine

Anche io vado spesso in montagna, sia per escursioni che scialpinismo o altro.
L'app che uso io si chiama Locus Map, ha una versione gratuita e una a
pagamento e ha una gestione del dislivello calcolata con DTM (calcolabile anche
offline quindi).

Soprattutto, è compatibile con le Openandromaps
(https://www.openandromaps.org/), che ritengo le migliori mappe OSM disponibili
per l'uso offline.

Il ven 25 set 2020, 10:34 Danilo via Talk-it <talk-it@openstreetmap.org> ha