Un altra precisazione

https://www.openstreetmap.org/relation/278664> si riferisce a Ulster come
una delle province dell'Irlanda storica, composta da 9 contee, di cui 6
oggi fanno parte del "United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland"
e tre dell'Eire
(https://it.wikipedia.org/wiki/ISO_3166-2:IE).descrive il codice ISO
assegnato alla parte dell'Ulster che fa parte del United Kingdom. Gli
inglesi utilizzano il termine Ulster come sinonimo di Northern Ireland.
In questo senso l'Ulster odierno è solo una parte dell'Ulster storico.