Il giorno gio 1 ott 2020 alle ore 10:33 Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> sent from a phone
>
> On 1. Oct 2020, at 09:38, Vittorio Bertola <v...@bertola.eu> wrote:
>
> Più in generale basterebbe leggere la già citata voce della Treccani (che
> spero si possa considerare sufficientemente autorevole e indipendente):
>

> non penso il Treccani si possa considerare “indipendente”.

Chi ci garantisce che questa tesi che stai portando avanti non lo sia per
via delle tue ascendenze germaniche? Sei tu indipendente?
:-)

Tu stesso non hai portato fonti _indipendenti_ ma linki documenti a caso
che trattano la situazione *storica* non *geografica*