Anche io cercavo qualche prova o info sulla differenza p.es. tra GPSMAP 66s/st
vecchi  e 66sr nuovo (con lo sfruttamento anche della banda L5). Nel nostro
gruppo speleo abbiamo un 66s...
Ma purtroppo il 66sr è appena uscito e non si trova niente ancora. Sul sito
garmin italia si puo solo prenotarlo. Comunque la Garmin non pubblicizza tanto
l'aggiunta della banda L5, perciò penso non sia molto importante.

Damjan