Il 06/10/20 10:46, dam...@damjan.net ha scritto:
> Anche io cercavo qualche prova o info sulla differenza p.es. tra GPSMAP
> 66s/st vecchi  e 66sr nuovo (con lo sfruttamento anche della banda L5). Nel
> nostro gruppo speleo abbiamo un 66s...
> Ma purtroppo il 66sr è appena uscito e non si trova niente ancora. Sul sito
> garmin italia si puo solo prenotarlo. Comunque la Garmin non pubblicizza
> tanto l'aggiunta della banda L5, perciò penso non sia molto importante.
>
> Damjan

A quanto pare non da molti buoni risultati, considerato il costo e il
tipo di ricezione (L5), comunque segnalo un blogger tedesco (chi non
conosce la lingua va di translate)che lo ha provato, per la verità non è
un'ottima recensione, ma da l'idea che almeno alla parte software
bisogna metterci ancora mano, considerato che dovrebbe essere più
preciso visto il numero di satelliti che ottiene (intendo per numero di
costellazioni ricevute), e frequenza pure, ha anche un video per dare
un'idea delle schermate.

PS: usa OSM come sfondo tracce nei vari esempi grafici, almeno credo.

https://gpsradler.de/news/garmin-gpsmap-66sr-65s-vorgestellt/

--