Am Do., 29. Okt. 2020 um 16:49 Uhr schrieb Andrea Albani <aob...@gmail.com>:

> Ciao Ivan,
>
> chiudere una nota soltanto perchè è lì da tanto tempo (oppure perchè da
> fastidio vedere tutti quei pin rossi sulla mappa) non è una buona cosa se
> il contenuto è pertinente.
> Ho dato un'occhiata a campione alla note che hai menzionato e penso che
> FraPla le abbia chiuse senza pensarci troppo.Alcune comunque sono già state
> risolte da altri nella loro attività di mapping nella zona, mentre altre,
> di utenti anonimi, non forniscono informazioni adeguate per poter apportare
> delle modifiche

> [...]

per me la parte delle note che riguardono attributi mancanti (per esempio:
"che nome ha la chiesa") sono d'accordo che non è un utilizzo sensato delle
note. Gli attributi che mancano si possono trovare ed evidenziare in
automatico senza dover creare note manualmente. Quindi anche se è vero che
lì ci sono carenze, il sistema "note" non è fatto per questo tipo di
utilizzo, soprattutto "a tappeto".
Sono anche d'accordo con la valutazione di Andrea: in generale si ottiene
l'impressione che FraPla le abbia chiuse senza pensarci troppo. Purtroppo
non poche sono state chiuse dove si può convenire.