Il giorno lun, 16/11/2020 alle 22.26 +0100, Martin Koppenhoefer ha
scritto:
> io non ho particolari preferenze per il tag name, sicuramente si
> vogliono al meno un tag official_name e name, e a secondo la scelta
> forse anche un tag alt_name (se official_name=name)
> La Provincia si chiama „Provincia di Reggio Emilia„
>  https://www.provincia.re.it/wp-content/uploads/2020/02/Statuto-2019.pdf
>
> Per il comune bisogna trovare un documento simile per essere sicuri
> sul official name
>
> Ciao Martin

C'è online anche lo statuto del comune di Reggio Emilia e in questo non
c'è mai scritto il nome Reggio nell'Emilia ma non significa che la
città non si chiami così.
L'ultimo atto del comune credo sia quello del 28/05/2018. È una mozione
per rinominare la città in Reggio Emilia, ma è stata respinta.

Lorenzo