On 11/17/20 8:35 AM, Andrea Musuruane wrote:
>     mi sembra che la soluzione sia semplice. In name si mette il nome
> comunemente usato (Reggio Emilia), che è anche quello scritto sui
> cartelli stradali, e in official_name si mette "Reggio nell'Emilia".
> Idem per Reggio

Non ho trovato un cartello di inizio comune (non sono abbligatori?) ma
un paio relativi a frazioni e lì è presente Reggio nell'Emilia [1,2]
Ne ho trovato uno di fine comune [3] e riporta anch'esso Reggio
nell'Emilia [3]

I cartelli di indicazione di direzione usano prevalentemente Reggio E.
oppure Reggio Emilia.

ciao
        maxx

[1]