Ciao,
prima di tutto dovresti scrivere in inglese per avere qualche risposta ;)
Per avere una misura di tempo, la suluzione migliore è usare i timers
dell'atmega128, o del controllore che usa il tuo nodo. Sono molto precisi e
puoi misurare tempi, oltre che settare firings.

ciao

On Dec 18, 2007 8:33 AM, Leonardo Chiodi <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

>  Buongiorno;
> Avrei un problema nel realizzare un algoritmo e vorrei sapere se esiste
> soluzione, vorrei dunque sapere se è possibile intercettare il timer di un
> nodo prima che esso  fac

cia overflow, cioè che generi l'evento fired: una cosa del tipo: inizializzo