Mi avete incuriosito e ho provato sul mio SCALC (LO 4.02 su windows7) e
funziona tranquillamente. Faccio CTRL+INVIO e lui va a capo nella stessa
cella e prosegue il testo. In effetti è una funzione utile che anche io
uso. Non solo ma ho notato una cosa che mi ha fatto piacere. Ho scritto
male una parola e si è attivato il correttore dentro la cella. Questa cosa
non riuscivo a farla in Excel, magari per mia non conoscenza. Però in LO è
nativo e mi è piaciuta.

Il giorno 18 aprile 2013 18:05, Armando Ferrauto <armando.ferra...@gmail.com

--
Cordiali saluti / Best regards

Alessandro Cagnola

Tel.    +39.02.27.427.765
Fax    +39.02.27.427.641   +39.02.26.590.765
Mob.  +39.348.49.76.007

--
CGT S.p.A. - Sede legale e domicilio fiscale: Via Torino, 45 - 13100
Vercelli