Il giorno mer 10 ott 2018 alle ore 12:11 Comune di Cossato - Andrea
Ferraris <andrea.ferra...@comune.cossato.bi.it> ha scritto:
> [...]
>
> Migliore relativamente a cosa ci vuoi/devi far funzionare. Su server
> certamente, lo uso da 26 anni (come sul mio PC personale), su Desktop la
> questione e` opinabile per cui a questo punto ringrazio delle utili
> risposte ricevute e verifico se posso fare la reinstallazione del caso
> con Linux o se in quell'aula didattica sono previsti utilizzi con
> applicazioni solo disponibili per Windows (nel qual caso al limite
> installo un Linux sullo stesso disco se c'e` spazio).

Penso che la questione sia opinabile per sistemo supportati, ma Vista
non è più supportato da un anno e mezzo neppure per gli aggiornamenti
di sicurezza.

Non credo possano esserci motivi validi per mantenere macchine con
questo SO in particolare in un luogo pubblico.

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

    giusto!
    nel verso