Buon pomeriggio e buon anno a tutti.
Avrei bisogno di valutare la possibilità di erogare un corso sull’utilizzo del
pacchetto Libre Office ai dipendenti della mia piccola azienda (4/5 persone)
perché mi sono resa conto che, nonostante abbiano reagito bene al passaggio
all’Open Source, fanno un po’ di fatica ad assumere la necessaria fluidità
nell’uso più avanzato delle funzionalità e vorrei metterli nelle migliori
condizioni per lavorare.

Utilizzano in modo particolare Writer e Impress perché si occupano di scrivere
documenti di progetto e presentazioni, ma anche di preparare qualche semplice
tabella in Calc. Insomma una sorta di LO for dummies :-) avanzato.

Qualcuno in lista sarebbe così cortese da darmi suggerimenti in merito, o
ancora meglio indicazioni su un possibile programma di formazione - immagino
sia possibile anche erogarlo da remoto e non on-site -  e relativi tempi e
costi?

Grazie mille in anticipo.
Lucilla Less

ab-archivibiblioteche srl