Salve a tutte/i
Ho postato questo quesito
<https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=8&t=9597&p=53045#p53045>
nel forum italiano di openoffice - anche perché quello di libreoffice
risulta non essere aggiornato - nel quale, sostanzialmente, chiedo come
creare nuovo elenco numerato in writer. L'ho fatto poiché occupandomi di
leggi spesso capita di dover inserire "avverbi numerali" - per intenderci
quelli che trovata nell'apposita colonna in questo link
<https://it.wikiversity.org/wiki/Aggettivi_e_avverbi_numerali_latini_(superiori)>
- al fine di poter meglio lavorare con testi normativi che spesso riportano
articoli bis, ter e via discorrendo.
Non avendo trovato soluzione, non mi resta che rivolgermi a voi.
Preciso che faccio l'avvocato e non sono un tecnico per cui vi invito ad
usare in eventuali spiegazioni su come procedere un linguaggio semplice e
on pochi tecnicismi.
Grazie per l'attenzione e per eventuali future risposte.
Cordialità
--
Avv. Nicolò Vignanello
Studio Legale

Il presente messaggio e-mail è confidenziale e contiene informazioni
riservate esclusivamente al destinatario. Qualora, per qualsiasi motivo, il
ricevente fosse persona diversa dal destinatario sopra indicato si avverte
che qualsiasi utilizzazione o copia di questa comunicazione è da intendersi
vietata. Nel caso in cui  il messaggio venisse, comunque, ricevuto a
seguito di errore, voglia il ricevente scusarci ed informarci
immediatamente.