Salve,

Anche facendo alcune (veloci e non troppo approfondite) prove con gli
stili, non riesco ad ottenere una soluzione pragmatica e valida. Forse
è necessario spendere più tempo, ma al momento credo che la cosa
migliore per non perdere troppo tempo resti quella di creare un elenco
*puntato*, e modificarlo usando come simbolo il numero 1 (oppure 2,
15, 23, a seconda dell'articolo) e poi aggiungere manualmente i vari
bis, ter, quater (magari riducendo lo spazio tra il simbolo e i bis,
ter, quater ecc.)

Non un grande aiuto, mi rendo conto, ma di meglio non sono riuscito a trovare.

Cordiali saluti,
Stefano
--
Stefano David, PhD