Ho ancora problermi col correttore ortografico. Ora ho sia quello italiano che quello ungherese, ho aggiunto a Windows la tastiera ungherese, quindi con ALT+SHIFT (di sx) scambio velocemente fra le due tastiere e scrivo quello che mi pare in Writer.

... però c'è un problemuccio non da poco: non trovo se e come disattivare il riconoscimento automatico della lingua!!! Writer abbina di sua iniziativa il dizionario della lingua della tastiera in uso, e questo, che pare tanto comodo, in realtà non lo è per niente perché ci sono tantissime parole equivoche e voglio poter decidere io quale dizionario abbinare a quali parole. Senza, ovviamente, farlo poi a mano con l'appostito comando. Se gli dico che sto scrivendo in italiano, non deve cambiare a ungherese, solo perché sto usando la tastiera ungherese!!!

Qualcuno lo sa?

--
Francesca Chiarelli