Sì e no. Se poi la questione si pone varie volte, il ricorso ad apostrofi può
essere più semplice.
Aggiungo (per non sembrare più competente, di quanto sia) che tempo fa
questioni del genere, non me le ponevo proprio; ma persone di maggior
competenza mi hanno raccomandato, in casi come questo, un apostrofo di apertura
ed uno di chiusura.