Puoi aprire il file con LibreOffice Draw, ma non è un programma di PDF
Authoring come i pacchetti a pagamento di Adobe o di terze parti.

Comunque, editare un PDF con strumenti liberi e gratuiti è sempre un
problema: font diversi, impaginazione, insomma abbastanza simile ad una
bolgia dantesca.

--
Gabriele Bertolucci
[passa come me ad un'email sicura: https://pr.tn/ref/BT54ED5PY590]