(Suggestion for subscribing to the Italian users' list)
  Ulteriormente, potete trasmettere un email a [EMAIL PROTECTED] con l'oggetto:
abbonisi.

"M. Fioretti" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
  (redirecting vittorio to the Italian OOo users list)

On Thu, Jun 28, 2007 16:06:03 PM +0200, vittorio
([EMAIL PROTECTED]) wrote:

> buongiorno.
> ho installato la suite di open office ed ho questo problema.

Vittorio,

purtroppo, personalmente non posso aiutarti. Volevo solo dirti che la
lista a cui hai scritto è solo in inglese, quindi o rispedisci il
messaggio in inglese oppure ti iscrivi alla lista per utenti italiani
di openoffice:

http://it.openoffice.org/supporto/

Buona fortuna,
Marco
--
I tuoi diritti e la qualità della tua vita dipendono molto da quale
software è usato *intorno* a te http://digifreedom.net