buongiorno.
sono da poco un felice utente della vostra piattaforma open office 2.3. sto
giusto adesso scaricando l'aggiornamento 2.3.1.
uso il vostro programma su windows vista.
mi rendo conto che lo avete creato e testato fino a xp, offro solo la mia
esperienza.
gira bene, ed esegue tutte le funzioni previste, ma segnalo che se rimane in
attesa senza alcuna operazione per 5 minuti, si blocca irrimediabilmente. per
liberarlo l'unica scelta รจ fermare il processo con il task manager. inoltre,
pur avendo 2 giga di ram, i comandi dati troppo velocemente lo bloccano per
parecchi secondi.
non sono un tecnico, ma solo un utente...spero di aver dato contributo positivo
e non scocciatura.
grazie e buon lavoro.