l'installer Win32 pretende come le precedenti versioni, che io esca da Firefox
e Thunderbird,
ma ora ha preteso che io chiudessi anche una finestra del Blocco Note di
Windows,
francamente mi pare un po' eccessivo.

Un'altra cosa che non capisco è perché il language pack IT,
scompatta di default sul desktop al posto che in %TEMP%
e poi lascia la cartella temporanea al termine installazione.
Quest'ultima cosa vale anche per l'installer EN (US).

Valerio