Io su Font Forge trovo per ogni carattere i seguenti codici:

Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0030
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0031
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0032
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0033
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0034
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0035
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0036
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0037
Carattere corrispondente al numero 0 unicode: u0039

Carattere corrispondente al numero 0 minuscolo unicode: u2080
Carattere corrispondente al numero 1 minuscolo unicode: u2081
Carattere corrispondente al numero 2 minuscolo unicode: u2082
Carattere corrispondente al numero 3 minuscolo unicode: u2083
Carattere corrispondente al numero 4 minuscolo unicode: u2084
Carattere corrispondente al numero 5 minuscolo unicode: u2085
Carattere corrispondente al numero 6 minuscolo unicode: u2086
Carattere corrispondente al numero 7 minuscolo unicode: u2087
Carattere corrispondente al numero 8 minuscolo unicode: u2088
Carattere corrispondente al numero 9 minuscolo unicode: u2090

Sulla mappa caratteri AdobeTextPro-Regular installata.
Premo ctrl+shift+u e dopo il codice unicode che ho riportato sopra

Vedi se funziona e facci sapere.

Saluti,
S.P.