Sta accadendomi uno strano caso.
Da qualche mese sono passato a windows 7 ed ho
installato ovviamente anche OpenOffice 4.0.
L'apertura dei file è diventata un problema. Occorre
attendere, magari cliccando un po', mentre sulla barra
compare: OpenOffice (non risponde). Infine parte...

Recentemente ho scaricato la versione 4.1 sperando che
l'inconveniente non si verificasse più, ma purtroppo nulla
è cambiato.
Preciso che il programma, poi, funziona correttamente.

Non ho la più pallida idea di cosa
controllare/modificare/fare.

Quando lancio altri eseguibili Windows mi chiede se
consento al programma di eseguire modifiche. Potrebbe
essere lo stesso problema, ma non visibile?

Grazie per l'attenzione.

--
Al Asset
http://www.ugolat.it