A  Apache OpenOfficeSono iscritto alla mailing list e mi è stato indicato
questo indirizzo per avere un aiuto a risolvere le difficoltà che ho incontrato
nell'applicazione del programma OpenOffice Writer.Ho scritto diversi capitoli
della mia autobiografia. ogni volta che riapro il programmaci sono alcuni file
da ripristinare. Il problema è iniziato quando è stato indicato  : per un
improvviso errore il programma è andato in crash. Col prossimo avvio i
programmi che erano in corso saranno automaticamente ripristinati.Questo è
avvenuto una sola volta ( quando i file da ripristinare erano solo DUE). Sono
sei giorni che il programma NON RISPONDE PIU'. Perdo tutto il mio lavoro? che
debbo fare? Attendo Vs comunicazioni e ringrazio  .SALUTI   Gandolfo Igino

Rispondere a