Il 19/02/16, Francesca Chiarelli ha scritto:

> Sob... LO sta avanzando con passi da gigante... mi sa che dovrò davvero
> aggiornare il mio manualone a LO
Ciao,
avrai parecchio da lavorare mi sa. Con LO 5.1 hanno pensato bene che
fosse necessario aggiungere un menù nuovo in Writer, Clac ed Impress
rendendo magicamente obsoleta buona parte della documentazione
esistente... (In realtà già con LO 5 avevavo spsostato molte voci di menù)

Sui numeri è interessante che AOO viaggi bel oltre i 100 mila download
al giorno con statistiche che sono sempre pubbliche ed aggiornate:
https://sourceforge.net/projects/openofficeorg.mirror/files/stats/timeline
Credo anzi siano pesino sottostimate visto che AOO si scaricare da decine
di altri siti

Di LO non ho mai trovato dati pubblici a parte qualche dichiaraztione di
TDF e grippi collegati.