SI, perché io no ci sono riuscito; provando con Sigil + Calibre usciva un obbrobrio orrendo. Ma credo che non usino solo quello, perché in una serie di altri siti e di tutorial su come generare un ebook la prima cosa che dicono è di eliminare gli indici generati con writer e trasformare le tabelle
in immagini, cosa che invece loro non hanno fatto.

Poi qualcosina ho dovuto limare con Sigil, ma veramente pochissimo.