Mica cattiva come idea... almeno farli più piccoli.
La prossima versione del manualone, questa ormai è ovunque così.
:-)

Francesca Chiarelli
-------------------

Il 11/10/2016 19.09, Diego Maniacco ha scritto:
Capisco; potresti sfumarli in modo che in volo si allontanino... ;o)
diego

---------------------------------------
Diego Maniacco, Bolzano (Italy)
diego.mania...@gmail.com

Ho visto la preview e valutato il prezzo: per 420 pagine originali
e ben scritte 24 euro per il cartaceo mi pare un prezzo più che
congruo;

Anche a me :-) di fatto ci guadagno circa 3 euro, meno di così mi pareva
proprio eccessivo.

attendo solo che tu elimini il commento "quasi completo"
per procedere con l'acquisto.

Vuol dire che lo consideri completo e questo mi fa molto piacere.
Però non è vero, ci sono sicuramente un sacco di cose che non so e non ho
quindi scritto. Quindi non oso.

Per chi acquista cartaceo +ebook si può prevedere uno
sconticino, oltre all'update a vita che annunci?

Il cartaceo non riesco ad aggiornarlo a vita. Pensavo semplicemente di
dare a vita l'ebook successivo eventuale a chi compri uno dei due.
Tu hai già comprato l'ebook. Se compri ora il cartaceo non posso fare io
uno sconto perché i costi di stampa quelli sono, e gestisce tutto Amazon.

Un solo appunto sulla copertina della versione LO: le ali
di gabbiano in alto a sinistra identificano il prodotto AOO
e a mio vedere creano confusione. Le eviterei.

Avevo riflettuto se tenerli o meno. Ma ho pensato che LO è figlio di quei
gabbiani, perché rinnegare i genitori? Io sono affezionata a AOO e in
realtà mi è dispiaciuto dover seguire anche LO e questo fork.
Per questo ho scelto di tenerli. Se violo qualche copyright ovviamente li
tolgo, ma mi pareva un omaggio doveroso alle origini.

Francesca Chiarelli