Sto usando AndrOpenOffice sul mio tablet (10 pollici,
quando avevo il 7 pollici la cosa era impossibile).
Mi pare molto ben fatto per piccoli lavori, ma ho scoperto
che quando chiedo il controllo ortografico finge di
eseguirlo, mi prende in giro chiedendomi se deve
proseguire dall'inizio, ma poi, in realtà non fa nessun
controllo ed i testi restano con gli errori. In realtà non è
installato nessun dizionario.
Non sono riuscito a trovare dizionari adatti al sistema
Android; a me servirebbe ovviamente quello di italiano,
ma anche quello di latino.
Attualmente, poiché i file sono sempre salvati sul cloud di
Dropbox, il controllo posso farlo sul PC prima di passare
il file per la pubblicazione, ma, ovviamente se potessi
evitare questo passaggio...

C'è una soluzione?
Grazie per l'attenzione.

--