È andato tutto a posto ed anche con estrema faciltà. Mi stupisce che non ci sia (o meglio non ho trovato) link a quella pagina che descrive come fare. Forse dovevo cercare meglio nella guida, ma purtroppo mi sono perso per strada. Grazie infinite. Trascorro spesso parecchio tempo in auto ad attendere mia moglie che va per shopping ed in quel tempo il tablet mi tiene compagnia. Così mi metto a fare traduzioni dal latino che poi un mio giovane amico pubblica sul Web.
Di nuovo grazie.

Al Asset dal tablet