>     Il 30 dicembre 2017 alle 22.19 "h@ti" <krdm...@gmail.com> ha scritto:
>
>     Anzitutto mi scuso con Alessandro o con la lista... Ho realizzato solo
>     ora di aver risposto in privato anziché in lista.
>
>     La questione del tasto destro sul formulario per accedere al menù
>     modifica funziona esattamante come descritto sul forum. Puoi vederlo in
>     questa immagine:
>     https://send.firefox.com/download/8eaeab3439/#ScGlkYTYYYp-iPbPsNxaVw
>     Purtroppo il resto della procedura non sembra funzionare perché il
>     database accetta si link assoluti o relativi ma li tratta come campi di
> [...]

Ciao h@ti, mailto:h@ti,

scusa il ritardo nella risposta e buion anno!

Grazie mille per i link. L'articolo in inglese sembra essere molto pertinente,
ho dato un'occhiata al codice ed anche se nella maschera compare il link invece
che la foto o un'anteprima l'esempio sembra essere promettente.

Grazie ancora :)

Alessandro